Il Torino si ritroverà oggi pomeriggio al Filadelfia: seduta tecnico-tattica a porte chiuse per la squadra di Walter Mazzarri. L’allenatore ritroverà qualche giocatore

Continua la preparazione del Torino al Filadelfia in vista di Cagliari-Torino di sabato prossimo. La squadra granata si ritroverà quest’oggi, per una seduta di allenamento pomeridiano a porte chiuse, dove Walter Mazzarri si concentrerà principalmente sulle tattiche da adottare per affrontare i sardi allenati da Lopez. Anche per la giornata di oggi, l’allenatore granata dovrà fare a meno di alcuni giocatori: alcuni sono impegnati con le nazionli, ma torneranno presto a disposizione, altri, invece sono ancora infortunati.

Filadelfia, l’allenamento del Torino: Mazzarri aspetta i Nazionali e De Silvestri

Tra i giocatori che potrebbero già oggi vedersi al Filadelfia c’è anche Andrea Belotti, dopo l’impegno con la Nazionale Italiana di ieri, contro l’Inghilterra. Il Gallo potrebbe allenarsi quest’oggi agli ordini di Mazzarri, e così tornare al centro del lavoro tattico che potrebbe vedere dei cambiamenti importanti per la sfida contro i cagliaritani. Tra i giocatori che Mazzarri aspetta, per altro, c’è anche Lorenzo De Silvestri. Ancora ieri, il terzino granata si è allenato in parte da solo, in parte con il resto del gruppo. Il Toro aspetta di conoscere il suo futuro, se potrà cioè contare su di lui per la trasferta in terra sarda.


Torino: doppio allenamento al Filadelfia, ancora in dubbio De Silvestri

Torino, De Silvestri non ha ancora recuperato: il terzino si allena solo parzialmente in gruppo